sabato 21 settembre 2013

Best Western Grand Hotel Guinigi Lucca

Agli inizi di maggio sono andata al Best Western Grand Hotel Guinigi 4 stelle di Lucca, al costo di 104 euro la notte, inclusa la colazione, in camera matrimoniale.
Foto

Bella e imponente l'entrata con la relativa hall, elegante nelle sue colonne, anche se l'arredamento è un po' datato.
Foto
Peccato per il personale, che accoglieva tra il freddo e il seccato.
Inoltre ho dovuto pagare 10 euro per la permanenza del mio cagnolino.
La camera era spaziosa, confortevole il letto, dotato di morbido piumino, spazioso il bagno, buona la pulizia nel complesso.
Foto
La colazione viene servita in un ambiente ampio, ma essendo al piano sotterraneo, mi è sembrato oscuro.
Foto
Inoltre mi è parsa dispersiva la maniera di esporre le portate per la colazione.
Per altro si trattava di colazione europea di buona qualità, carente però di succhi e contenitori di latte e caffè.
Più che succhi concentrati da diluire nell'acqua, mi sarebbe piaciuto trovare spremute fresche, magari da preparare al momento.