domenica 7 ottobre 2012

Teniamo ancora un pò di estate sul volto con bareMinerals Wanderlust Beach Collection


Durante tutta l'estate mi sono truccata colle polveri minerali.

Leggere, facili da stendere, ideali per pelli miste o quando la pelle è incline a sudare, le polveri minerali si legano bene al sebo della pelle del viso, aderiscono in maniera naturale e truccano senza appesantire.
Alla sera si levano facilmente e non lasciano ostruiti i pori della pelle, anzi se ne prendono cura con i benefici degli elementi minerali.

Ancora per un pò continuerò ad usare Wanderlust Beach Collection, un kit di bareMinerals, che esalta l'incarnato del viso, ancora scaldato dal sole.
 
 

Con Tidal Wave Eye Colour, un ombretto di color verde tenue, coloro lievemente tutta la palpebra superiore fino alla sopraciglia, per donare luminosità all'occhio.

Con Cabana Eye Colour, un ombretto toffee dorato, coloro la parte inferiore della palpebra fino alla radice delle ciglia.

In tal modo dò profondità all'occhio.

Con Round The Clock Eyeliner, di color camoscio scuro, senza premere, definisco il contorno occhi superiore ed inferiore e anche la rima palpebrale interna inferiore.

Alle volte sulla rima palpebrale superiore esterna, traccio, sopra la riga marrone, un'altra riga blu.

In tal modo l'occhio è ben definito, profondo, ma luminoso.

Scaldo poi le guance con Radiance Chic All-Over, un fard cannella, che rinvigorisce quel pò di abbronzatura, che si sta perdendo.

Sulle labbra metto Natural Lipgloss-Champagne Iced, di un rosa discreto ma elegante, che, come tutti i gloss di bareMinerals, è morbido e non appiccicoso.